I principi generali della comunicazione offrono un quadro concettuale su come le persone interagiscono e scambiano informazioni.
N.B. – Ogni lezione che viene scaricata per la compilazione di riassunti per il raggiungimento del tetto dell’80% di presenze, equivale a 2 lezioni da 2 ore eccetto la lezione #1
La comunicazione pubblicitaria è un ramo della comunicazione che mira a promuovere prodotti, servizi o idee attraverso mezzi pubblicitari.
N.B. – Ogni lezione che viene scaricata per la compilazione di riassunti per il raggiungimento del tetto dell’80% di presenze, equivale a 2 lezioni da 2 ore eccetto la lezione #1
La comunicazione, sia essa personale o organizzativa, è fondamentale per il successo delle relazioni interpersonali e aziendali. Ecco una panoramica delle tecniche di pianificazione della comunicazione.
N.B. – Ogni lezione che viene scaricata per la compilazione di riassunti per il raggiungimento del tetto dell’80% di presenze, equivale a 2 lezioni da 2 ore eccetto la lezione #1
Le strategie di comunicazione multimediale sono essenziali per trasmettere messaggi efficaci attraverso vari canali e formati multimediali.
N.B. – Ogni lezione che viene scaricata per la compilazione di riassunti per il raggiungimento del tetto dell’80% di presenze, equivale a 2 lezioni da 2 ore eccetto la lezione #1